Infissi in Legno Alluminio Catania


Serramenti di Qualità Superiore- Infissi in Legno e Alluminio a  Catania

Se cerchi infissi in Legno e Alluminio a  Catania  li puoi trovare da noi, chiamaci!

Esistono infissi prodotti utilizzando molteplici materiali differenti; quelli dalla qualità più elevata sono il legno, alluminio, e legno e alluminio insieme.

Se punti all’alta qualità per le tue finestre, i serramenti in legno e alluminio sono un perfetto connubio tra praticità ed eleganza.

 

In questa  tipologia di infissi il legno occupa il lato superiore della struttura ed è la parte portante.

L’alluminio invece realizza la copertura ed è posto all’esterno. Il legno viene utilizzato in quanto è un materiale naturale e resistente ed è un ottimo isolante termico. L’alluminio invece è utilizzato in quanto è un materiale robusto e leggero al tempo stesso, che resiste in modo eccellente agli agenti atmosferici senza aver bisogno di costante manutenzione.

Il connubio tra questi due materiali crea un perfetto isolamento acustico e termico, mantenendo  comunque l’infisso leggero e maneggevole.

Se cerchi infissi in Legno e Alluminio a Catania  chiama e prenota un appuntamento: lo staff ascolterà le tue esigenze e troverà la soluzione giusta per te, proponendoti un progetto personalizzato sulla base delle misure degli infissi e degli spazi nei quali verranno installate. Verrà prestata attenzione al colore e allo stile della casa, in modo tale che gli infissi si fondano con lo spazio circostante per un risultato di alta qualità.

Per avere a casa tua gli infissi in Legno e Alluminio a Catania chiama e prenota il tuo appuntamento.

Chiama adesso


800 062 500